Come realizziamo un sogno?

All’inizio della mia attività mi sono ritrovata di fronte alla fatidica scelta del nome che la mia azienda doveva avere. Doveva essere d’impatto ma non banale, dire tutto in poche parole. Dopo tante selezioni mio fratello suggeri “Sogna & Realizza” perchè in fondo è quello che faccio ogni giorno sognare ad occhi aperti, fantasticare ed immaginare i miei eventi per poi realizzarli.

Ma da dove si inizia per realizzare un sogno? Ebbene, come detto molte volte conoscere gli sposi o i festeggiati parlarci in tranquillità è alla base. Le idee vengono proprio da parole dette casualmente.

Il sopralluogo non può mancare è come una tela bianca dove piano piano ogni elemento deve essere al giusto posto. Seguono i bozzetti, gli accostamenti di colori, di stoffe.

La scelta dei materiali, dei tessuti avviene selezionando i migliori fornitori. Perchè diciamoci la verità ormai tutti vendono prodotti per eventi ma quanti di questi hanno le caretteristiche giuste?

Mi capitano spesso spose con i loro “parenti fornitori/professionisti” che fare? Non ci chiudiamo a nicchia, noi siamo aperti alle collaborazioni. Ritengo infatti che la vostra tranquillità e soddisfazione è alla base di tutto. Chi sono io per imporvi un professionista?

Il giorno dell’evento (preceduto solitamente da almeno 2/3 notti insonni a ripassare con lo staff tutti i programmi) dalle nostre borse non possono mancare le check list, i walkie talkie, le liste, le piantine per non dimenticare il KIT di soppravvivenza (Cacciavite, forbice,colla,ago e filo ecc)

Noi saremo sempre lì accanto a voi nel vostro giorno più bello, sempre un passo avanti e mai indietro.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri chat
Ciao
Hai bisogno di aiuto?