Covid-19: Devo cambiare il vestito da sposa?

Scegliere un vestito da sposa è veramente difficile, ma con il Covid-19: Devo cambiare il vestito da sposa? . Trovare quello giusto può essere stato facile e veloce ma anche lungo è faticoso.

Avete visitato quanti atelier? Quanti vestiti avete provato prima di piangere? 1, 4 o 10 ogni sposa ha un esperienza diversa.

Rinviare il matrimonio al 2021 ed aspettare la nuova collezione può restituirvi un’emozione simile? Sono tutte domande legittime, che ogni giorno affrontiamo con le mie spose.

Nasce il dubbio che forse con le nuove collezioni di ottobre possa nascere un nuovo vestito in grado di emozionare di più. Un’altra problematiche è che con il Covid-19: Devo cambiare il vestito da sposa in funzione della moda.

Tranquille sposine. La moda 2021 non si allontana da quella 2021. La moda va e viene, fa cambiare i materiali usati, i tagli delle scollature ma ciò che emozione rimane invariato nel tempo.

Ogni atelier che si rispetti vi avrà fatto firmare un contratto che stabile tempi di realizzazione, modifiche e data di ritiro.

A quando riinviare le prove?

Anche qui la buona fede del professionista vi verrà incontro. Perché è normale che il peso di aprile 2020 potrebbe essere molto diverso dal peso di settembre 2021. I professionisti sapranno garantirvi un supporto sartoria con lo slittamento delle date di prova e il ritiro in prossimità della vostra nuova data.

L’atelier non mi tiene l’abito cosa fare?

Riporre la fiducia alla sarta di Famiglia è, in alcuni casi, la soluzione migliore. In altri consigliamo di ricercare nuovi professionisti che sapranno garantirvi lo stesso servizio sartoria.

Mi sposavo in estate la mia nuova data è in inverno che fare?

La sartoria o il vostro atelier saprà indicarvi un accessorio ad esempio in ecopelle che si adatta al vostro abito. Attenzioni ai colori! Non unite mai colori freddi a quelli caldi!

Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato sulle Newsletter

Raccontaci la tua esperienza nei commenti

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri chat
Ciao
Hai bisogno di aiuto?