Gestire inviti matrimonio- Parte 2

Una volta risolte le Domande Fondamentali potete distribuire gli inviti? Ehm no, direi che occorre un ultimo passaggio saper gestire gli inviti matrimonio.

Come gestire gli inviti matrimonio?

Da qualche parte nella vostra agenda ci sarà un elenco invitati, ecco ora bisogna lavorare su questo.

Creare un buon elenco invitati è fondamentale per poi riuscire a tenere sotto controllo tutte le fasi successive. Crearlo rispettando un ordine alfabetico ti farà risparmiare molto anzi moltissimo tempo.

Analizziamo le cose importanti da annotare nella fase di distribuzione.

Sicuramente la prima cosa è a chi viene dato: quindi sarebbe utile riportare in ordine alfabetico l’elenco invitati che avete pensato di far partecipare al vostro evento, ognuno di esso (oppure uno per famiglia) dovrà avere un recapito telefonico in modo tale da comunicare con facilità qualsiasi cambiamento improvviso. Nel caso in cui dovete spedire gli inviti vi potrà tornare utile uno spazio per gli indirizzi. Iniziate ad ipotizzare quante persone ci sono all’interno della famiglia o la presenza di bambini in modo tale che avete un’idea generale di quante persone sarete.

gestire inviti matrimonio

Iniziate a pensare a come organizzare le risposte.

Vi servirà sapere la presenza effettiva e cosa importantissima le note alimentari (allergie, intolleranze, presenza di gestanti). Hanno bisogno di un alloggio? Un trasferimento bus?

Successivamente scaricate il seguente file PDF che vi aiuterà a capire il da farsi.

PRECOMPILATO PER INVITI

Continua.. Gestire gli inviti Parte 1

Continua.. Gestire gli inviti – Parte 3

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri chat
Ciao
Hai bisogno di aiuto?