Harry e Meghan hanno detto “I will” nella St. George Chapel.
Lui piange e gli sussurra: “You look amazing”. Lei visibilmente emozionata ma raggiante.
L’abito della sposa porta la firma della stilista Clare Waight Keller di Givenchy, in seta pura bianca, manica a tre quarti, lo scollo a barchetta, una gonna leggermente rigata, strascico da oltre 2,50 e velo lungo 5 metri ed è realizzato in tulle di seta con ricami provenienti da ognuno dei 53 paesi del Commonwealth.
La tiara della regina Mary è un prestito di Elisabetta: una fascia di diamanti del 1932 in platino e diamanti che ha sortito un effetto inaspettato fermata da una spilla del 1893.
Per il trucco, molto naturale e con le lentiggini in bella mostra, la pettinatura invece è stata realizzata da Serge Normant.
Orecchini a bottone all’orecchio e bracciale al polso firmati Cartier.
Per quanto riguarda la sua manicure, le unghie di Meghan erano tenute corte e perfettamente levigate in una morbida tonalità nude.
L’anello di fidanzamento è stato spostato sulla mano destra per lasciare libera la sinistra che accoglierà la fede nuziale realizzata con oro gallese ed è donata dalla regina Elisabetta.
Il bouquet è piccolo e rotondo in stile natural chic è stato realizzato con pisello odoroso, mughetto, astilbe, gelsomino, astrantia e rametti di mirto legati con un nastro di seta.
Gli addobbi floreali sono stati curati dalla flower di Londra Philippa Craddock, incaricata di decorare la cappella con rose da giardino bianche e peonie nonché rami di faggio, betulla e carpino, ricavate dai giardini e dal parco di proprietà reale Crown Estate e Windsor Great Park.
La torta invece è stata realizzata con i limoni di Sorrento.
Add Comment