Continua ..Guida al matrimonio parte 1
Guida al matrimonio parte 2
Dopo la grande proposta non resta che capire le nostre tempistiche. Armatevi di calendario, post-it ed iniziate a cerchiare le scadenze per far ciò ti consigliamo di utilizzare il nostro timeline matrimonio
Si parte con un’analisi delle vostre giornate: avete un lavoro part-time o a tempo pieno? In che periodo potete richiedere le ferie? Il vostro obiettivo è capire se avete abbastanza tempo o è il caso di affidarvi totalmente ad una Wedding Planner.
Affidarsi ad una Wedding Planner non significa che sarà lei a prendere le scelte al posto vostro, si tratta semplicemente di una figura che vi accompagnerà e vi guiderà o vi offrirà semplicemente la sua consulenza. Pensate quanti fornitori esistono nella vostra provincia o regione, valutarli tutti sarebbe impossibile e proprio qui che la wedding planner vi saprà indirizzare non solo perché eviterete di conoscere coloro che si “improvvisano” ma vi metterete in contatto solo con una cerchia che assicura la qualità e l’affidabilità.
Avete limiti di budget? Quanto siete disposti a spendere? C’è chi ricorre ai regali in busta e poi chi ricorre ai mutui o prestiti per sostenere i costi, ma ne vale la pena? Tutti sognano un matrimonio da favola, ma meglio partire cauti e con i piedi per terra. Nella fase iniziale avrete voglia di fare di tutto ma si creerà una selezione naturale, ciò non solo a causa dei costi “improvvisi e non previsti” ma anche perché il “troppo storpia”.
Come inizio può andare più che bene, adesso dovrete muovervi in funzione della vostra scaletta.
Continua…Guida al matrimonio parte 3
Add Comment