Care spose, i tempi cambiano ed i matrimoni ed i idee regali nozze si adattano piano piano. Abbiamo trattato tempo fa il fatidico tema delle “buste” evidenziando quanto può esser difficile chiedere un contributo economico a familiari ed amici per vivere il proprio sogno.
Oggi scopriamo due nuove tendenze.
La Web List
Se una volta la lista nozze era limitata ad un solo negozio oggi tutto diventa virtuale con un’infinita scelta di prodotti.
Nei siti Web degli sposi, utilizzati in passato per annunciare il loro evento i dettagli e la condivisione delle foto, oggi si unisce una nuova pagina ricca d’immagini con i link diretti per mettere i prodotti nel carello d’origine.
Chi invece non vuol perder tempo e non ha idee sui regali nozze si affida direttamente ai siti che erogano questo servizio.
Amazon diventa ancora una volta leader, il suo vantaggio è la possibilità di inviare direttamente il link della vostra lista nozze. I vostri invitati sceglieranno il vostro regalo direttamente dallo smartphone e comodamente seduti sul divano.
Le buste Virtuali
Dite addio alle code davanti ai “Portabuste”. Da oltre oceano arrivano le nuove tendenze con veri e propri angoli self service per infilare le buste mentre gli sposi ballano in pista.
Tuttavia la vera novità non è questa.
E’ stata importata anche in Italia la tendenza della “Busta Virtuale”.
Given2.it è lo strumento più conosciuto e più utilizzato. Al suo interno infatti sono previste svariate modalità di pagamento che vi permetterà di vedere il “regalo” direttamente sul vostro conto.